Uova e Colomba Pasquale Ail 2021

LE UOVA DI PASQUA DELL’AIL SI TROVANO E CI SONO SEMPRE!

Il Covid 19 cambia il modo di operare nella solidarietà MA NOI CI SIAMO SEMPRE !!

I volontari non sono nelle piazze ma ci trovate sempre ecco come!

Prenota il tuo sostegno con il cuore l’Uovo di Pasqua Ail o la Colomba
La nostra associazione che da sempre condivide i Valori di Ail anche in questa drammatica situazione in cui versa il Paese, e dopo la prova del 2020 in lockdown, vuole continuare a sostenere Ail e il suo impegno per la ricerca e contro i tumori del sangue.

L’Emergenza Coronavirus ha imposto ad AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie e Linfomi – di non scendere in piazza il 19-20-21 marzo per la consueta attività di raccolta fondi realizzata attraverso la vendita delle uova di Pasqua.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è però molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla ricerca e ad oltre 200 studi scientifici ogni anno, il finanziamento a 116 Centri Ematologici in tutta Italia, l’assistenza e l’accoglienza gratuita per oltre 7500 pazienti ogni anno. Senza le Uova di Pasqua AIL migliaia di pazienti rischiano di vedersi ridurre gli accessi a domicilio, i ricercatori e i centri Ematologici di vedersi tagliare fondi.

Dietro le uova di Pasqua AIL c’è una attività irrinunciabile e che non può essere arrestata per nessun motivo e da nessuna emergenza.

Per tutte queste ragioni, nell’ambito delle iniziative messe in campo con la campagna #iorestoacasa in contrasto dell’emergenza Covid 19 puoi telefonare ai numeri di cellullare 339 5770401 risponderà la nostra volontaria Licia – mentre a Cervia risponderà al 3383759396 Melita della delegazione “Stefano Pirini” Cervia – alla quale puoi prenotare il tuo Uovo Ail o la Colomba e concordare con loro quando sarà possibile la modalità di consegna. L’importo è sempre lo stesso da tanti anni: 12,00 euro uovo (latte o fondente) – 18 euro colomba da gr. 750 e 5 euro piccola colomba da 100 gr.

Dobbiamo continuare a essere al fianco chi combatte in particolare questi tumori del sangue e la Santa Pasqua avrà il sapore della SOLIDARIETA’!

ASPETTIAMO LE VOSTRE TELEFONATE!!!!

Galleria fotografica

Allegati