Una carrozzina per Angelo

Carissimi soci e amici,
Come associazione di promozione sociale Francesca Fontana – nel direttivo di ieri sera 9-3-2022 abbiamo deciso di acquistare una carrozzina elettrica (vedi foto) per un ragazzo cervese (Angelo). Il costo scontato è di 2.500,00 euro IVA compresa (anziché 3.250 più IVA) proposto da un’azienda specializzata di Forlimpopoli (adjutor sanitaria – ortopedia centro ausili).
Ora con l’aiuto della sua attuale carrozzina elettrica riesce a muoversi nella sua zona – ma avendo questa un peso di oltre 200 kg non può essere spostata facilmente, come potete immaginare, anche fuori città vincolando in tal modo la sua indipendenza.
Per questo motivo necessita di questo ulteriore strumento per potersi muovere, nonostante la sua disabilità, insieme alla famiglia, la quale ci ha chiesto un aiuto concreto per riuscire a poter dotare il figlio di questo importante strumento.
Normalmente non ci occupiamo di questo pur facendo, in altro modo, tanta beneficienza. Vogliamo quindi vedere se riusciamo, anche in questa impresa. Con il vostro aiuto e quello di tanti amici che siamo certi ci permetteranno anche questa volta di dare prova di solidale sensibilità.
Noi a breve acquisteremo questa carrozzina, per non perdere l’occasione di questo grandissimo sconto, anche perchè siamo certi che non ci farete mancare il vostro sostegno. Pensiamo di consegnare la sedia al giovane nella sera del 28 marzo in occasione della nostra assemblea di bilancio che si terrà al centro sociale di Pisignano Cannuzzo.
Crediamo che in questo momento di sofferenza generale del nostro Paese e non solo (vedasi la guerra in Ucraina) la solidarietà e la vicinanza verso i più deboli, siano il valore aggiunto per una società più civile e equa.
Per queste ragioni vi chiediamo di sostenere l’iniziativa solidale con un contributo specifico sul nostro

IBAN IT88Z0707023909002000832649 – causale: una carrozzina per Angelo

Grazie per la vostra attenzione e per il contributo che vorrete versare sul nostro IBAN o anche direttamente ai dirigenti della nostra associazione: Paolo – Gianni – Guido – Viviana – Roberta – Licia

Grazie di cuore
Il gruppo dirigente della Aps Francesca Fontana

PS: come sempre nel nostro stile, tutta l’operazione sarà tracciata ai fini della trasparenza dell’acquisto e delle somme ricevute.

Galleria fotografica

Video

Allegati