Stelle di Natale Ail 2020

Anche in un momento così complesso e difficile, c’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue: è la Stella di Natale AIL. Le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma non si fermano di fronte al Coronavirus e oggi più che mai i pazienti hanno bisogno di terapie, assistenza nei centri specializzati e a casa, conforto e supporto psicologico. I pazienti immuno-compressi sono due volte più fragili rispetto al resto della popolazione di fronte al Covid, per questo AIL lavora ogni giorno per potenziare i servizi offerti ai malati e far in modo che non si trovino mai soli nella loro battaglia. Ma per farlo abbiamo bisogno di te! Ecco perchè abbiamo deciso di continuare la collaborazione con l’Associazione Italiana contro la leucemia e linfoma de farci carico, con i nostri volontari e insieme alla delegazione Ail “Stefano Pirini” di Cervia, di proporre ai nostri associati e a tutti coloro che vogliono sostenere la ricerca, l’acquisto della STELLA DI NATALE AIL.
Si sa che il Natale è tempo di solidarietà e di amore per il prossimo dunque quale migliore occasione per fare un gesto di generosità DONANDO una Stella!
Il costo guidato è di euro 12,00 – ci troverai alla Pieve di Pisignano il giorno 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 – la stessa cosa avverrà in tante città itraliane ed anche a Cervia con la presenza della delegazione “Pirini”.
La cosa che ti chiediamo è di prenotare fin da subito la tua Stella al cell. 339-5770401. Risponderà Licia una volontaria che prenderà nota e ti farà trovare nella sua confezione “sportina dell’Ail” la TUA STELLA! pronta per essere ritirata l’8 dicembre alla Pieve Santo Stefano di Pisignano.

Grazie per la tua attenzione e generosità!

Galleria fotografica