Serata degli auguri 2022

Sabato 17 dicembre 2022 al centro sociale di Pisignano Cannuzzo, la nostra associazione organizza con il Centro Studi musicale “Airone”, una serata denominata “SERATA DEGLI AUGURI”. Con la preziosa collaborazione artistica di Raffaella Benini la serata inizierà alle ore 20,30 con un saggio musicale degli allievi del corso, a seguire un concerto degli insegnanti del Centro Studi con – Nicoletta Zanini Soprano – Milene Giannini Violino – Patrizia Fucci Flauto traverso -Roberto Rossi Sax e Clarinetto – Filippo Bandini Chitarra- Raffaella Benini Pianoforte – Lorenzo Mercuriali Batteria e percussioni per concludere poi con una esibizione del “Coro Lirico Airone” che proporrà qualche canto natalizio. Infine, l’occasione per un brindisi insieme ed uno scambio augurale.
Le foto in galleria sono opera di Stefano Morelli