La vosa dal tradizion – la voce delle tradizioni 2022
Mercoledì 6 Aprile – ore 20,30 “LA VOSA DAL TRADIZION” la voce delle tradizioni… al Centro sociale di Pisignano Cannuzzo
Una nuova iniziativa promossa dalla nostra associazione, dedicata ai temi delle tradizioni, del dialetto e della civiltà contadina romagnola che ha fatto la storia di queste terre.
La rassegna dialettale denominata “al seri del dialett e al robi di rumagna” “le sere del dialetto e delle robe di Romagna” si svolgerà in 4 serate per valorizzare quelle che sono le nostre tradizioni e la civiltà contadina romagnola, che affonda le sue radici in questa terra di Romagna con tanti aneddoti, cose e storie ancora da raccontare.
Il titolo della prima serata sarà “La Vosa Dal Tradizion” La Voce Delle Tradizioni… – Con la straordinaria partecipazione del prestigioso “Coro Città Di Forlì” che eseguirà alcune cante romagnole più famose che saranno precedute dal commento, a cura di Radames Garoia, sulle tradizioni a cui si riferiscono.
La rassegna dialettale organizzata dall’Associazione di promozione sociale Francesca Fontana si svolge con la preziosa collaborazione di: Friederich Scurr, Cdz nr. 5, Asd Grama Pisignano Cannuzzo, Libera università per gli adulti di Cervia, Associazione casa delle Aie e il patrocinio del comune di Cervia.
RICORDATI PER LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DI SEGNALARE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE PER IL 5/1000 – BASTA SCRIVERE IL CODICE FISCALE 92074960391 – GRAZIE